Segnaposto - Tamburelli Napoli

Questi sono i tamburelli segnaposto che erano presenti sui tavoli al mio matrimonio. 
Sui tamburelli ho dipinto a mano alcuni luoghi a cui io e mio marito siamo molto legati:
Palazzo donn'Anna - Finestrella di Marechiaro - La spiaggia Calanca di Marina di Camerota - Vesuvio e golfo di Napoli
bg_bottom
bg_top
Under Costruction
Corredino Neonato

Idee dipinte di Daniela Palma

Benvenuta/o,
da bambina mi bastava un foglio bianco e una matita e stavo ore e ore a disegnare.

Crescendo mi sono chiesta cosa fosse l’arte. Ho cercato di darmi una risposta studiandola, sono laureata in Storia dell’Arte. Ma a quell'antica domanda ancora non so rispondere.

Oggi sono una mamma a tempo pieno, disegnare e dipingere però mi piace ancora perché è l’unica cosa che mi permette di sognare e di tornare bambina.

Da alcuni anni ho cominciato a dedicarmi in particolare alla pittura su stoffa, con risultati soddisfacenti per i miei amici e ammiratori e soprattutto per me perché ho modo di dare mano al mio istinto creativo.

Ho deciso di aprire questo sito vetrina per mostrare i miei lavori con la speranza che questo mio Hobby che oggi svolgo in maniera del tutto occasionale un giorno possa diventare la mia professione.

 

 

Per i lavori su stoffa utilizzo colori resistenti al lavaggio fino a 40°C.  

I risultati migliori si ottengono sulle fibre naturali come il cotone e il lino. 

 

Contattami per qualsiasi tipo di richiesta e informazione. Sono a tua completa disposizione.

 

Buona navigazione

 

Daniela Palma

+39 347 89 45 772

info@ideedipinte.it

Questasonoio
                                                                                   Dichiarazione di opere del proprio ingegno

Le opere pubblicate e messe in vendita sono frutto del mio ingegno creativo e pertanto ricadono nella categoria appartenente all’art. 04, comma2 , lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex “art.61″) .
Dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.
Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati. Allo stesso tempo, i dipinti che vedete sono commercializzati in modo sporadico ed occasionale, e quindi non vengono venduti con scontrino fiscale ma accompagnati da ricevuta non fiscale. (DLgs 114 31/03/1998 “Riforma della disciplina relativa al settore del commercio”, le regolamentazione amministrativa prevista per gli esercizi commerciali non si applica a: h) Chi venda o esponga per la vendita le proprie opere d’arte, nonché quelle dell’ingegno a carattere creativo, comprese le proprie pubblicazioni di natura scientifica od informativa realizzate anche mediante supporto informatico purché sia un attività occasionale e l’autore e il venditore siano la stessa persona.
bg_bottom
Web agency - Creazione siti web CataniaCaratteristiche sito web